Calciomercato in tempo reale

UFFICIALE - Bisceglie: presi gli under Vassallo e Migliavacca

Due under alla corte di Zavettieri
Due under alla corte di Zavettieri
- 23700 letture

Il Bisceglie rimpolpa il proprio parco under, tesserando due giovani: trattasi del portiere Vassallo e del difensore Migliavacca.

Brian Vassallo, portiere, classe 1998 nativo di Firenze, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Siena e aver preso parte a qualche gara della formazione primavera, passa all´Inter, società che ne acquisisce il cartellino. Dalla società milanese viene ceduto in prestito al Parma prima (dove ha difeso i pali della formazione Allievi) e Sassuolo poi (campionato primavera).Nella scorsa stagione scende in serie D per farsi le ossa indossando prima la maglia della Civitanovese e successivamente quella del Gravina per un totale di 27 presenze.

Paolo Migliavacca, terzino di fascia destra classe 1996 di Magenta (Mi), arriva dal Novara calcio con la formula del prestito. Cresciuto nel settore giovanile del Novara. A 16 anni si trasferisce in prestito al Gozzano, in Serie D, dove scende in campo in nove occasioni. Nel 2014-2015 continua il suo percorso nel massimo campionato dilettantistico, questa volta nello Sporting Bellinzago, dove gioca 12 partite segnando una rete. Dopo una breve parentesi di qualche mese al Renate (Lega Pro), si trasferisce a Gennaio 2016 nella Folgore Caratese (Serie D) giocando la seconda parte del torneo da titolare.Ritornato al Novara, la seconda chance nei professionisti gli viene data dalla Carrarese nella stagione appena trascorsa. Saranno 16 le presenze accumulate e 2 le reti realizzate per il giovane esterno difensivo che può essere impiegato su entrambe le corsie esterne di difesa. Contesto da Lucchese e Carrarese, il Bisceglie è riuscito a vincere la concorrenza delle dirette antagoniste per le prestazioni del giovane atleta in occasione del campionato 2017/2018.

Sabino Aduasio