UFFICIALE - Don Uva Calcio: presi Sallustio e De Pinto

I due nuovi acquisti biancogialli
I due nuovi acquisti biancogialli
- 11112 letture

Doppio colpo per il Don Uva Calcio. Ieri il centrocampista tuttofare Marco Sallustio e il terzino sinistro Antonio De Pinto (rispettivamente classe '88 e '86) sono sbarcati a "casa Don Uva". I due rinforzi, visibilmente carichi, non vedono l'ora di cominciare. "Sono felicissimo della scelta fatta e molto grato alla Virtus Molfetta che ha sempre creduto in me, ma dopo tanti anni sentivo il bisogno di nuove sfide", queste le parole di Sallustio prima della firma. Anche De Pinto ha mostrato grande motivazione: "Ho sposato un progetto importante, scegliendo il calcio vero, quello fondato su valori essenziali, come il gruppo, che viene sempre al primo posto. Spero che con me la squadra possa essere protagonista anche in questa stagione".

Ad accoglierli la famiglia al completo: il presidente Milone, il ds De Gennaro, la dirigente Simone, capitan Troilo, don Pasquale Quercia, il preparatore atletico Tridente e mister Carlucci. "Estremamente contento che oltre a Pasculli anche loro hanno scelto di condividere le nostre idee . - ha dichiarato l'allenatore - Grazie ai tre la squadra ne guadagna in esperienza, oltre ad alzarsi il tasso tecnico".

Nessuno stravolgimento della rosa, dunque: "Vogliamo tutelare un gruppo che è stato fondamentale l'anno scorso, così come lo sarà nel prossimo. A Mattia, Marco e Antonio faccio un grosso in bocca al lupo" ha concluso.

Soddisfatta la società: "Ci riteniamo appagati dal lavoro svolto e dal nostro mercato, ma fino a inizio campionato non si sa mai..." suggerisce De Gennaro. 

Ufficio Stampa Don Uva Calcio 

Sabino Aduasio