ECCELLENZA - Vigor Trani capolista, male Barletta e UCB - I AM CALCIO BAT


ECCELLENZA - Vigor Trani capolista, male Barletta e UCB

Ko il Barletta
Ko il Barletta
BatEccellenza Girone A

Come domenica scorsa una vittoria e due sconfitte per le squadre della Bat. E come domenica scorsa ad esultare è ancora la Vigor Trani, che si issa in testa a punteggio pieno. 

BARLETTA-GALLIPOLI 1-2: Seconda sconfitta consecutiva in campionato per il Barletta. Dopo una prima frazione terminata 1-1, con reti nel finale di tempo di Scialpi e Rocco Augelli, i biancorossi capitolano a 10' minuti dalla fine: rete decisiva di Grieco. 

CASARANO-VIGOR TRANI 0-1: Impresa della Vigor, che sbanca il "Capozza" con un gol di Camporeale in apertura di ripresa. Entrambe le formazioni hanno finito la gara in 10, per effetto delle espulsioni di Schirinzi per i locali e Telera per gli ospiti. Con questo successo la Vigor Trani si prende la testa della classifica, in coabitazione con il Gallipoli. Inizio di stagione estremamente positivo per gli uomini di Pizzulli, che hanno ottenuto anche la qualificazione ai quarti di Coppa.

MOLFETTA-UC BISCEGLIE 1-0: Minuti finale ancora fatali per l'Unione, che subisce all'85' (Facecchia) il gol che la condanna alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. 

Sabino Aduasio