Lecce-Bisceglie: le probabili formazioni

Lecce-Bisceglie
Lecce-Bisceglie
- 96667 letture

Sesta giornata del campionato di Serie C con il Lecce pronto ad affrontare il derby con il Bisceglie, che in campionato ha avuto una buona partenza. Si gioca al "Via del Mare" questa sera alle ore 20.30 con una buona presenza anche di tifosi ospiti. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.

LECCE: Il tecnico Fabio Liverani è alla ricerca di conferme dopo la bella prestazione di Catanzaro, infatti, anche in conferenza stampa ha sottolineato come questa partita sia ancora più importante per capire a che punto è la squadra. In settimana sono stati numerosi gli allenamenti con diverse sedute doppie tutte incentrate sulla tattica. Il mister per la formazione di stasera dovrà tenere conto di tanti fattori: della condizione fisica, della prestazione di sabato scorso, ma anche dei tre incontri da disputare in 7 giorni. Sono tante le possibili opzioni con il 4-3-1-2, quindi proviamo a capire come potrebbe schierare questa sera gli 11 in campo. Perucchini sarà sicuramente tra i pali, in difesa potrebbe riconfermare i 4 della scorsa settimana con Marino che potrebbe entrare a gara in corso per riprendere ritmo, quindi Lepore e Di Matteo ai lati con Cosenza e Drudi centrali. A centrocampo partirebbero titolari Costa Ferreira, Armellino e Arrigoni con Mancosu nel ruolo di trequartista. In attacco sempre più probabile venga riconfermata la coppia Caturano-Torromino, con la possibilità di inserire Di Piazza, ma anche Pacilli nel corso della partita.

BISCEGLIE: Mister Zavettieri su questa partita può contare sul rientro di tre giocatori importanti per i nerazzurri parliamo di Partipilo, Petta e Vrdoljak e arriva a Lecce quindi con un bel ventaglio di scelte nella formazione da schierare in campo. In questo derby che non si giocava da mezzo secolo, oltre alla bella figura, gli ospiti cercano punti importanti dopo la sconfitta con il Catanzaro e il pareggio con la Sicula Leonzio. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-3 con Crispino in porta, Markic, Petta, Migliavacca e Giron in difesa, il trio di centrocampo dovrebbe essere formato da Lugo, Vrdoljak e Boljat, mentre in attacco Partipilo, Jovanovic e l'ex(nelle giovanili) Montinaro.

Lecce(4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo, Costa Ferreira, Arrigoni, Armellino, Mancosu, Caturano, Torromino. Allenatore: Liverani.

Bisceglie(4-3-3): Crispino, Migliavacca, Petta, Markic, Giron, Lugo, Vrdoljak, Boljat, Partipilo, Jovanovic, Montinaro. Allenatore: Zavettieri.

Arbitro: D'Apice di Arezzo.

Potrete seguire la gara in Diretta Testuale sul nostro sito o sulla nostra App per Android.

Matteo Pagano