Coppa Italia Eccellenza Puglia: programma e arbitri andata semifinali - I AM CALCIO BAT


Coppa Italia Eccellenza Puglia: programma e arbitri andata semifinali

Coppa Italia Eccellenza Puglia
Coppa Italia Eccellenza Puglia
LecceEccellenza Girone A

Siamo arrivati al momento clou della Coppa Italia Eccellenza Puglia, è in programma oggi l'andata delle semifinali che ci sveleranno poi le due finaliste di questa edizione 2017/2018.

Quattro le squadre rimaste in gara: Vigor Trani, Molfetta Calcio, Città di Fasano e Casarano. Quindi 1 rappresentante la provincia di Bat, una della provincia di Bari, una della provincia di Brindisi e una della provincia di Lecce. Ecco di seguito il programma e le designazioni arbitrali delle gare di questo pomeriggio:

Giovedì 16 novembre ore 14.30:

  • MOLFETTA CALCIO - VIGOR TRANI CALCIO

L'arbitro sarà il sig. Vittorio Emanuele Daddato di Barletta con gli assistenti Ernesto Daniele Casula di Taranto e Antonio Conte di Taranto.

Giovedì 16 novembre ore 18.00:

  • CITTA DI FASANO - CASARANO CALCIO S.R.L.

Il direttore di gara sarà il sig. Salvatore Iannella di Taranto con gli assistenti Francesco Festa di Barletta e Gaetano Fiore di Barletta.

Le gare di ritorno sono previste per giovedì 30 novembre 2017.

Ripercorriamo brevemente il regolamento di Coppa Italia Eccellenza Puglia:

Le Società che parteciperanno alle Semifinali, disputeranno una gara in casa ed una gara in trasferta ad eliminazione diretta. Al termine degli incontri, in caso di parità di punteggio fra le due squadre per determinare la vincente, si terrà conto nell’ordine: della migliore differenza reti, delle reti segnate in trasferta che, come nelle competizioni europee varranno doppio e in caso di ulteriore parità dei tiri di rigore.

Le Società che vinceranno le gare di semifinale disputeranno la gara di finale in un campo neutro che verrà designato successivamente, da questa gara quindi uscirà la vincente della Coppa Italia Dilettanti Regionale. La stessa successivamente sarà ammessa a partecipare alla Fase Nazionale della Coppa Italia. La fase regionale si concluderà con la finale in programma il 21 dicembre 2017.

La Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza è importante perché la squadra che ne uscirà vincitrice acquisirà il titolo sportivo per richiedere l'ammissione al Campionato Nazionale Serie D della stagione sportiva 2018/2019.

Tutte le fasi di Coppa Italia Eccellenza regionale e anche la fase nazionale le potrete seguire sul nostro sito, sempre in diretta o sulla nostra App.

Matteo Pagano