Calciomercato LIVE

Bisceglie, mister Mancini: "Abbiamo concesso troppo spazio al Matera"

Mancini (Bisceglie) foto@mastrodonato
Mancini (Bisceglie) foto@mastrodonato

Dopo sei risultati utili consecutivi, termina a Matera la striscia positiva del Bisceglie. Negli spogliatoi della stadio XXI Settembre, l'allenatore dei pugliesi, Gianfranco Mancini, e' visibilmente deluso dall'atteggiamento della squadra, apparsa secondo l'allenatore un po' distratta: "Sicuramente non abbiamo visto il Bisceglie delle altre partite - commenta Mancini al sito Tuttomatera.com - Questa sera, infatti, non siamo riusciti ad impattare bene la partita, come invece abbiamo fatto altre volte".

Una gara decisa dagli episodi in cui i padroni di casa sono apparsi piu' desiderosi di fare bottino pieno: "Abbiamo concesso troppo spazio al Matera che sapevamo essere una squadra che gioca bene a calcio, e di conoscenza abbiamo lasciato loro fare la partita per tutto il primo tempo. Nonostante questo loro predominio, abbiamo avuto alcune ripartenze nelle quali potevamo andare in rete. Il Matera, invece, ha gestito molto bene il possesso palla ma anche costruito alcune occasioni per andare in rete. Noi, però, le occasione per far gol, in tutta la partita le abbiamo avute. Dobbiamo capire quali sono stati i nostri errori e lavorare per evitarli, perché oggi non siamo riusciti a fare la partita che invece abbiamo fatto contro altre squadre, anche di alta classifica".

Sei risultati utile e ora questo stop: il Bisceglie dovra' lavorare duro per prepararsi al meglio alla sfida contro la Fidelis Andria: "È normale che dà fastidio perdere una partita così. Perché quando trovi il pareggio al novantesimo, poi c’è bisogno di più attenzione. Sono arrabbiato soprattutto per questo".

Francesco Curreri