Promozione A, ds Marco Milano : "Polimnia-Bitritto 1, gara complicata"

Ds Marco Milano
Ds Marco Milano

Cari tifosi e appassionati lettori di iamcalcio.it, siamo lieti di riproporvi la rubrica settimanale relativa alla presentazione con annessi pronostici del campionato di Promozione A, dopo il successo di visualizzazioni delle scorse giornata e di pronostici indovinati da parte del nostro esperto opinionista.

La rubrica è come sempre curata dal direttore sportivo Marco Milano, il più giovane nel panorama italiano con i suoi soli 30 anni, con alle spalle già diverse esperienze come ds in numerose squadre di categoria quali Bitonto, Corato, Bitritto e Giovinazzo, nonostante la sua giovane età.

Ecco nel dettaglio l'analisi ed i pronostici relativi al campionato di Promozione A del valido ds nonchè avvocato barese Marco Milano, un intenditore della categoria.

Campionato di Promozione A :

CANOSA-ASCOLI SATRIANO 1-X Partita delicatissima in chiave salvezza, praticamente un playout. Ultima chiamata per i canosini, che non possono assolutamente fallire questo match interno.

FORTIS ALTAMURA-OMNIA BITONTO 2 Passati i festeggiamenti per la promozione in Eccellenza, rimangono altre tre partite da onorare per l'Omnia Bitonto, a cominciare dalla difficile trasferta di Altamura.

MONTE SANT'ANGELO-SAN MARCO 1 San Marco già salvo, Monte Sant'Angelo quasi. Si presentano così le due squadre in questo derby del Gargano, con una vittoria la formazione di mister Ricucci sarebbe praticamente salva.

POLIMNIA-VIRTUS BITRITTO 1 Partita molto complicata in ottica salvezza. La Polimnia deve assolutamente vincere per tirarsi fuori dal quint'ultimo posto e quindi dai playout. La Virtus se esce indenne da Polignano è praticamente salva, ma una eventuale sconfitta complicherebbe i piani di salvezza.

LATERZA-SPINAZZOLA 1 Punti che servono maggiormente al Laterza, chiamato a vincere i prossimi due impegni casalinghi consecutivi per tirarsi fuori dalla brutta posizione di classifica.

REAL SITI-MOLFETTA X-2 Forse la partita più interessante della giornata, si sfidano due formazioni con obiettivi ben diversi. I padroni di casa sono inchiodati al sest'ultimo posto e puntano a risalire, il Molfetta vuole vincere per evitare di giocare la semifinale playoff.

RUTIGLIANESE-TRULLI E GROTTE 2 Probabile vittoria degli ospiti, in un ottimo momento di forma, che puntano ormai al quinto posto in classifica. Potrebbe essere la gara dell'addio alla Promozione per i grifoni granata.

ORDONA-CORATO 2 Padroni di casa sconfitti anche nell'ultimo turno e addio playoff. Il Corato è quasi matematicamente secondo ed ormai concentrato sulla finale playoff.

Mariano Ventrella