Promozione A, ds Marco Milano : " Polimnia-Corato 2, ospiti corazzata"

Ds Marco Milano
Ds Marco Milano

Cari tifosi e appassionati lettori di iamcalcio.it, siamo lieti di riproporvi la rubrica settimanale relativa alla presentazione con annessi pronostici del campionato di Promozione girone A, dopo il successo di visualizzazioni delle scorse giornata e di pronostici indovinati da parte del nostro esperto opinionista.

La rubrica è come sempre curata dal direttore sportivo Marco Milano, il più giovane nel panorama italiano con i suoi soli 30 anni, con alle spalle già diverse esperienze come ds in numerose squadre di categoria quali Bitonto, Corato, Bitritto e Giovinazzo, nonostante la sua giovane età.

Ecco nel dettaglio l'analisi ed i pronostici relativi all'ultima giornata di campionato di Promozione girone A del valido ds nonchè avvocato barese Marco Milano, un intenditore della categoria.

Campionato di Promozione A :

CANOSA-TRULLI E GROTTE 1 Un solo risultato serve al Canosa per centrare il playout: la vittoria. In caso di pareggio o sconfitta, dovrà controllare i risultati degli altri campi. La formazione castellanese è quinta in classifica ed pensa già al prossimo campionato.

FORTIS ALTAMURA-SAN MARCO 1 Partita che serve a poco, visto che da domenica scorsa la Fortis ha conquistato il diritto a disputare la semifinale playoff contro il Molfetta.

MONTE SANT'ANGELO-MOLFETTA X-2 Passerella sul Gargano per entrambe le squadre: i montanari sono già matematicamente salvi, il Molfetta è proiettato sui playoff ma deve conquistare almeno un punto per essere certo di disputare la semifinale in casa.

OMNIA BITONTO-LATERZA 1-X La capolista saluta la Promozione contro una squadra impelagata nei playout, che sicuramente venderà cara la pelle. Partita interessante da seguire nell'ultima giornata di campionato.

POLIMNIA-CORATO 2 Numeri impietosi per la Polimnia, che la inchiodano ai playout. Solamente due vittorie conquistate da gennaio in poi nel girone di ritorno, e rischia grosso anche in questo match contro la corazzata Corato, già proiettata verso la finale playoff da disputare in casa.

REAL SITI-ASCOLI SATRIANO X Derby dauno delicatissimo in chiave salvezza. L'Ascoli ha due risultati su tre per salvarsi direttamente, mentre il Real Siti deve assolutamente vincere se non vuole disputare il playout.

RUTIGLIANESE-VIRTUS BITRITTO 2 Tipica partita di fine stagione tra due squadre ormai senza obiettivi. Dopo otto anni consecutivi, è l'ultima partita in Promozione per la Rutiglianese. Al Bitritto vanno i complimenti per la salvezza raggiunta, ma non per il girone di ritorno assolutamente disastroso.

ORDONA-SPINAZZOLA 1 Ultima partita finalmente per l'Ordona, reduce da un pessimo girone di ritorno con una sola vittoria all'attivo. L'occasione è ghiotta per salutare il campionato con una vittoria contro lo Spinazzola, alla prima storica salvezza da matricola in Promozione.

Mariano Ventrella