Juve Stabia, Cancellotti: "Vogliamo arrivare in fondo ai play off"

Tommaso Cancellotti, terzino Juve Stabia
Tommaso Cancellotti, terzino Juve Stabia

Queste le dichiarazioni di Tommaso Cancellotti, che commenta il momento di crisi delle vespe e guarda al post season: “Dopo il girone d’andata disputato ad livelli altissimi, è normale che si potesse sognare qualcosa in più del piazzamento play off, ma adesso gli spareggi devono essere l’unico pensiero, perché saranno un campionato a parte – e aggiunge – Sta a noi prepararci al meglio e sfruttare queste ultime tre partite per trovare carica e concentrazione giusta per portare la Juve Stabia fino alla fine”.

Sulle parole del presidente Manniello prima del match con la Virtus Francavilla: “La rabbia del presidente ci può stare. Si tratta del primo tifoso e si aspetta che gli sforzi che fa per la Juve Stabia vengano ripagati, ma sono sicuro che le sue parole vogliano principalmente essere uno stimolo per invogliarci a fare bene”.

E guarda al prossimo turno di campionato con la Fidelis Andria, possibile avversaria delle vespe anche negli spareggi promozione: “Vengono da un periodo di flessione ma si tratta di una squadra importante. Domenica però sta a noi cercare a tutti i costi la vittoria, manca da troppo davanti al nostro pubblico”.

Chiude commentando alcune voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino di club di categorie superiori: “Sono concentrato esclusivamente per far bene con la Juve Stabia e non mi lascio distrarre da eventuali interessamenti di altre società”.

Marco Esposito