Futsal Barletta, arriva Calamita
Futsal Barletta scatenato sul mercato: dopo l'acquisto di Correia, il presidente Pedico ha estratto il proverbiale coniglio dal cilindro, chiudendo per l'ex Futsal Canosa Giuseppe Calamita. Il calcettista, classe 1986, è un pivot con un fiuto del gol eccezionale: nell'ultima stagione ha realizzato ben 28 reti. Le quotazioni del club biancorosso salgono adesso prepotentemente viste l'imponente potenziale offensivo su cui può disporre.
"Siamo molto contenti di avere Giuseppe con noi -commenta il presidente dei biancorossi Pedico - un calcettista su cui puntiamo tantissimo. Crediamo che il ragazzo abbia ancora tanto da dire e che possa darci una grossa mano per raggiungere i nostri obiettivi".
"Il nostro mercato non è ancora chiuso -conclude Pedico- a giorni annunceremo altre pedine importanti che andranno a completare l'organico per la nuova stagione".