Calciomercato LIVE

ECCELLENZA - Pari tra Barletta e Trani, l'Unione stoppa il Gallipoli

Barletta-Trani 1-1
Barletta-Trani 1-1

E stata una domenica all'insegna dei pareggi, quella delle tre compagini della Bat impegnate nel ventesimo turno del campionato di Eccellenza pugliese. 

BARLETTA-VIGOR TRANI 1-1: Succede tutto nella ripresa nel derby tra biancorossi e biancoazzurri, questi ultimi freschi campioni di Coppa dopo la trionfale finale vinta contro il Fasano. Vantaggio Barletta al 49' con Saani, pareggio della Vigor al 67' con il gol di Lorusso (sul cui tiro è stata decisiva la deviazione di Grazioso). Un punto che consente al Trani di restare aggrappato alla zona playoff, distante solo 3 punti. Il Barletta conquista, invece, il diciottesimo punto stagionale: la salvezza diretta è sempre a portata di mano dei ragazzi di mister Cinque.

UC BISCEGLIE-GALLIPOLI 1-1: Grande prestazione degli azzurri, che inchiodano sul pari la capolista Gallipoli. I giallorossi erano passati in vantaggio in avvio di match con Lepanto al 9'. A fissare il punteggio sul definitivo 1-1 è il rigore di Ventura, che dal dischetto ha spiazzato Passaseo. Continua quindi la rincorsa salvezza dell'Unione, che conquista un punto d'oro e guadagna una lunghezza sull'Atletico Vieste. 

Foto: pagina Facebook ASD Barletta 1922

La Redazione