UFFICIALE - Canosa, Basile: "Sarà Trallo il nuovo allenatore" - I AM CALCIO BAT


UFFICIALE - Canosa, Basile: "Sarà Trallo il nuovo allenatore"

Pietro Basile (ph. La Terra del Sole)
Pietro Basile (ph. La Terra del Sole)
BatPrima Categoria Girone A

Archiviata la stagione 2017/18 con il raggiungimento della salvezza, il Canosa vuole vivere la prossima stagione da protagonista. Per far sì che ciò accada, la dirigenza rossoblu si è già messa al lavoro con grande anticipo, ufficializzando l'allenatore del Canosa 2018/19: sarà mister Gigi Trallo. 

Intervistato da La Terra del Sole, il presidente Basile ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu: "Ci siamo salvati, era il minimo. La squadra era stata costruita per ottenere altri risultati, ma il campo non ci ha premiati. La città si aspetta dal Canosa grandi risultati, ma bisogna fare i conti con la realtà. Purtroppo non ci sono molte aziende a Canosa, quelle che ci sono danno già il loro contributo. Per costruire qualcosa nel tempo ci sarebbe bisogno di altri sponsor. Quando finisce una stagione ci si chiede se valga la pena continuare, ma alla fine l'attaccamento a questi colori fa superare tutto. Noi siamo disponibili a sederci ad un tavolo con chiunque voglia affiancarci. Speriamo che il Canosa possa tornare quanto prima alle categorie che merita. Per poter pensare di dare una svolta alla nostra squadra bisognava partire dalla parte tecnica e metterla nelle mani di un tecnico che fosse all'altezza del glorioso Canosa. Abbiamo deciso di affidare la prima squadra a mister Gigi Trallo".

Queste le parole del nuovo allenatore: "Lavorerò con impegno, faremo un campionato di vertice. Quest'anno il Canosa compirà 70 anni, ed io mi sento di fare una promessa: voglio festeggiare questa ricorrenza con la promozione. Ho parlato con il presidente per quanto concerne lo staff, con lui c'è grande sintonia". 

 

Foto: pagina Facebook Canosa Calcio 1948

 

Sabino Aduasio

Leggi altre notizie:CANOSA Prima Categoria Girone A

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche