Ginosa, la presentazione del nuovo allenatore Giacomo Pettinicchio

Ginosa, presentato Pettinicchio
Ginosa, presentato Pettinicchio

È stato presentato ai tifosi e alla stampa presso lo Stadio Miani il nuovo tecnico per la prossima stagione. Giacomo Pettinicchio allenatore esperto di lungo corso ha accettato con entusiasmo i programmi della società biancazzurro. Queste sono le sue prime dichiarazioni "Sono contento di accettare una piazza importante come Ginosa che ha voglia di ritornare a fare calcio a certi livelli. Cercherò di dare il massimo per disputare un buon campionato. Faremo quattro allenamenti settimanali, più la domenica per la gara di cartello. Daremo subito una nuova impronta a tutto l'ambiente se si vogliono raggiungere degli obiettivi importanti".

Pettinicchio poi continua: "Insieme al sottoscritto lavoreranno con me il Direttore Generale Tony Pizzulli è il Direttore Sportivo Michele Pavone. Se il Ginosa ha raggiunto questi risultati è soprattutto anche grazie a loro. Insieme a me ci sarà il mio preparatore dei portieri che sarà l'allenatore in seconda Nico Raffo, insieme al riconfermato professore Antonio Negro che ha ben lavorato la scorsa stagione. Ringrazio la società per avermi scelto, e speriamo di raggiungere sul campo tutti insieme degli ottimi risultati".

Confermato anche per questa stagione lo sponsor Ufficiale "Logistic Trade" azienda locale che si occupa di produzione e vendita imballaggi per ortofrutta. La società biancazzurra presieduta dai dirigenti Ribecco Vincenzo, Roberto Donno, Giuseppe Tamborrino, Angelo Massanelli, Gianluca Catucci e Vincenzo Donno si sono messi subito a lavoro insieme a tutto lo staff tecnico per preparare una buona squadra e disputare un campionato da protagonisti. Fissata anche il ritiro precampionato che inizierà in sede il 1 Agosto.

Francesco Curreri