UFFICIALE - Canosa: tesserati Lafronza e Loconte - I AM CALCIO BAT


UFFICIALE - Canosa: tesserati Lafronza e Loconte

Lafronza e Loconte
Lafronza e Loconte
BatPrima Categoria

Il Canosa mette a segno i primi colpi della stagione: il club rossoblu ha infatti ufficializzato gli acquisti del difensore centrale Domenico Lafronza e del trequartista Francesco Loconte.

Lafronza, classe '83, proviene dall'Acquaviva: "Ho scelto il Canosa calcio per il suo progetto ambizioso - ha dichiarato il centrale - perché quest'anno ci sarà il 70' anniversario, inoltre perché una piazza così calda non si può rifiutare ed anche perché con il mister c'é un ottimo rapporto".

Loconte, classe '92, nella passata stagione ha vestito la maglia della Virtus Andria, realizzando 15 reti: "Sono felice di essere qui, questa piazza merita molto di più della Prima Categoria - ha dichiarato Loconte - In vista del 70' anniversario il mio obiettivo, e sicuramente anche quello dei miei compagni di squadra, sarà di regalare a questa città una promozione perché se lo merita".

La società rossoblu ha inoltre ufficializzato le conferme del portiere Michele Cristantemo, del difensore Cesare Di Nunno, del centrocampista Fabio Lops e dell'esterno Bartolo Filannino

Sabino Aduasio

Leggi altre notizie:CANOSA Prima Categoria