Nuova Andria: la 1^ squadra non verrà iscritta al prossimo campionato

Nuova Andria
Nuova Andria

La Nuova Andria Calcio comunica che, in vista della stagione sportiva 2018/2019, non presenterà la prima squadra nel campionato di Prima Categoria pugliese. La decisione arriva dopo alcune difficoltà emerse nel corso dell’ultimo anno e a causa della mancanza di risorse che potessero permettere il cammino della società andriese negli anni avvenire.

Resta confermato, naturalmente, il settore giovanile della NUOVA ANDRIA Calcio con Juniores, Allievi e Giovanissimi, oltre alla scuola calcio. Tutto questo a conferma del DNA della società del Presidente Vincenzo Carbutti che da sempre punta sui giovani ed offre loro degli spazi per poter crescere in vista di una carriera futura.

Inoltre la Nuova Andria Calcio comunica che, in assenza della prima squadra, calciatori e risorse umane saranno messi a disposizione della società Virtus Andria. Non si tratta di una “fusione”, come detto erroneamente in precedenza, ma una disponibilità inevitabile vista la decisione di non presentare una prima squadra ai nastri di partenza della prossima stagione sportiva.

I dettagli dell’operazione saranno presentati in una conferenza stampa mercoledì 11 luglio alle 19.30 presso la sede della NUOVA ANDRIA Calcio, sita in via Capuana.

Ufficio stampa Nuova Andria

La Redazione

Leggi altre notizie:NUOVA ANDRIA