Bisceglie, Ginestra: "Matera squadra tosta. Dobbiamo avere fame"

Mister Ginestra
Mister Ginestra

E' stata una settimana importante in casa Bisceglie, con la tanto attesa svolta societaria. Ma domani i neroazzurri tornano in campo, ospitando il Matera con l'obiettivo di muovere ulteriormente la classifica. 

Queste le parole di mister Ginestra: "Abbiamo lavorato intensamente questa settimana, anche se le condizioni meteo non ci hanno aiutato. Se mostriamo sempre lo spirito che abbiamo avuto contro la Casertana sarà difficile per tutti affrontarci. Dobbiamo cercare di portare più gente allo stadio, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Colgo l'occasione per ringraziare il tifo nerazzurro, che ci è stato d'aiuto in questo avvio di stagione. C'è tanto da lavorare, anche su dettagli che possono fare la differenza, tipo la difesa sulle palle inattive. Noi dobbiamo cercare di fare la guerra su tutti i campi, senza questo atteggiamento perderemo molte partite".

Sul Matera: "Ha giocatori di qualità, è una squadra che ha fame come noi. Sono tosti da affrontare, li ho visti giocare contro il Leonzio, bisogna avere molta attenzione. Dobbiamo fare la nostra partita, così come l'abbiamo preparata in settimana".

La Redazione

Leggi altre notizie:BISCEGLIE