Mercato in C: affari Trapani e Bisceglie. Il Catania punta Sarno

Sarno
Sarno

Entra nel vivo il calciomercato e aumenta il numero di affari fatti e di trattative con club di Serie C coinvolti.

Nel girone C grande attenzione sulla Reggina: con il cambio di società si candida a protagonista della sessione invernale dei trasferimenti. Ieri si era sondata la pista Rosina, che però non lascerà Salerno, oggi il nome caldo è quello di Alberto Aquilani. Sempre vicino Baclet, in uscita da Cosenza; Paghera ha invece scelto la Ternana.

A Catania in stand-by l'arrivo di Di Piazza, piace Sarno del Padova; la Vibonese ha salutato Viscovo, rientrato a Crotone. Il difensore Aktaou ha rescisso il contratto con la Juve Stabia che potrebbe sostituirlo con Germoni. A Bisceglie è ufficiale l'ingaggio del centrocampista Parlati.

Con l'arrivo di mister Capuano il Rieti si rinforzerà: possibile obiettivo Bellomo, in uscita dalla Salernitana; hanno invece rescisso l'attaccante Todorov e il terzino Papangelis. La Virtus Francavilla, che intanto ha ufficializzato Tiritiello, potrebbe fare alcuni cambi nel reparto offensivo. 

Il Trapani ha accolto Fedato, in prestito dal Foggia; il Potenza potrebbe cedere anche Genchi oltre a Strambelli dopo l'arrivo di Bacio Terracino.

Daniele Luciano