Don Uva: sconfitta di misura a Noicattaro. Decide Colella - I AM CALCIO BAT


Don Uva: sconfitta di misura a Noicattaro. Decide Colella

Noicattaro-Don Uva 1-0
Noicattaro-Don Uva 1-0
BatPromozione Girone A

Con la salvezza ormai in tasca già dallo scorso turno, il Don Uva perde 1-0 al “Comunale” di Noicattaro, contro una squadra ostica e ben messa in campo.

Il risultato si sblocca a 4’, quando Colella beffa Cassanelli con un velenoso mancino dal limite dell’area.

Gli ospiti provano a reagire al 10’ con una conclusione poco potente di Trawaly e al 18’ con De Cillis in rovesciata.

Poco dopo sono di nuovo i padroni di casa a farsi pericolosi, grazie a una sforbiciata nell’area piccola di Guglielmi, di un soffio fuori.

Reazione del Don Uva al 26’: Davide Troilo ruba palla al difensore avversario, ma, dal limite, la mette fuori, ingannato da un rimbalzo.

La grande occasione per i bianco-gialli di riportare il risultato in parità arriva al 39’, quando l’arbitro concede un penalty. De Cillis va sul dischetto però Lovecchio devia in angolo. 

Piatta la seconda frazione di gioco, in cui il ritmo cala notevolmente e le squadre si allungano. I biscegliesi tentano l’arrembaggio nei minuti finali, ma senza esiti.

Domenica, alle 16.00, la squadra di Carlucci affronterà il Ginosa nell’ultima partita casalinga della stagione. Sarà grande festa sugli spalti per la salvezza conquistata.

NOICATTARO-DON UVA 1-0

ASD NOICATTARO CALCIO: Lovecchio, Di Fino, Clemente (Nicastro dal 38’ st), Piergiovanni, Longhi (Notaro dal 29’ st), Renna, Fanigliulo, Leggiero, Guglielmi, Salvi, Colella. A disposizione: Di Pierro, Pupolizio, Di Bari, Casamassima, Stripoli, Lepore, Palumbo. Allenatore: Monteleone. 

 

ASD DON UVA CALCIO 1971: Cassanelli, Sasso (Squiccimarro dal 21’ st), Grosso, Abruzzese, Cataldo, Troilo D. (Amoruso dal 14’ st), Porcelli, Sallustio M.  (Fata dal 32’ st), Trawaly, Preziosa (Tommasi dal 27’ st), De Cillis S. (Serino dal 40’ st). A disposizione: Troilo R., Torchetti, Nolasco. Allenatore: Carlucci.

Arbitro: Cacciapaglia di Bari.

Assistente 1: Michele De Benedictis di Bari. Assistente 2: Santoro di Taranto.

Marcatore: Colella (4’ pt).

 

Carolina di Bitetto

Addetto stampa ASD DON UVA CALCIO 1971

La Redazione