Serie C, Reggina-Bisceglie: le probabili scelte di mister Toscano - I AM CALCIO BAT

Serie C, Reggina-Bisceglie: le probabili scelte di mister Toscano

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina
Mimmo Toscano, allenatore della Reggina
Reggio calabriaSerie C Girone C

La Reggina di Mimmo Toscano vuole bissare la vittoria di sette giorni fa contro la Cavese e domani pomeriggio (ore 15) riceverà la visita del Bisceglie al "Granillo" di Reggio Calabria per la terza giornata del campionato di Serie C, girone C.

Il tecnico reggino dovrà fare a meno degli infortunati Gasparetto e De Francesco, mentre recupera De Rose a centrocampo e Doumbia in attacco, oltre naturalmente all'attesissimo German Denis (transfer arrivato lunedì), anche se Toscano sta ancora riflettendo se proporre subito l'argentino titolare oppure utilizzarlo a gara in corso.

La formazione che affronterà il temibile Bisceglie non sarà molto diversa rispetto a quella che ha battuto la Cavase. A centrocampo toccherà nuovamente a Salandria agire al centro insieme a Bianchi e Sounas, mentre sulle fasce, bisognerà capire se Toscano intenderà far partire titolari Rolando e Rubin, oppure continuare con Garufo e Bresciani che a differenza dei primi due hanno svolto tutta la preparazione precampionato. 

Confermatissimo, invece, il solido trio difensivo, che vedrà agire Loiacono, Bertoncini e Rossi davanti al portiere Guarna.

Questa, dunque, la probabile formazione amaranto:

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, Salandria, Sounas, Bresciani; Denis, Reginaldo. All. Toscano

Francesco Modaffari

Leggi altre notizie:REGGINA Serie C Girone C