Francavilla-F. Andria, Cupparo: "Dobbiamo vincere a tutti i costi" - I AM CALCIO BAT

Francavilla-F. Andria, Cupparo: "Dobbiamo vincere a tutti i costi"

FC Francavilla
FC Francavilla
BatSerie D Girone H

Partenza molto stentata quella del Francavilla, che nelle prime quattro partite di campionato ha ottenuto solamente un punto. Un ruolino di marcia che impone ai lucani una reazione immediata, a partire da domenica prossima contro la Fidelis Andria

Ne è cosciente mister Ranko Lazic, che ha così commentato il momento della sua squadra a Radio Senise Centrale: "Siamo in cerca di riscatto, domenica abbiamo una partita importante contro l'Andria. Dobbiamo cominciare a vincere, non dobbiamo perdere la testa e dobbiamo essere positivi per uscire da questo momento. Queste sono le partite che piacciono a me, ci vorrà determinazione, cattiveria e intelligenza, sono convinto che tutti insieme possiamo farcela. L' Andria viene da una vittoria con il Casarano e da un pareggio contro il Cerignola, servirà equilibrio". 

Queste le parole del presidente Antonio Cupparo: "Mi aspettavo una partenza migliore, domenica l'unico risultato che accetterei di buon grado è la vittoria. D'ora in poi dobbiamo fare punti, non ci interessa con chi, non possiamo più sbagliare. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, speriamo che la fortuna giri dalla nostra parte. Un pronostico per domenica? Vinciamo noi". 

La Redazione