UC Bisceglie: ostacolo Audace Barletta per gli azzurri - I AM CALCIO BAT

UC Bisceglie: ostacolo Audace Barletta per gli azzurri

UC Bisceglie (ph. Marcello Papagni)
UC Bisceglie (ph. Marcello Papagni)
BatEccellenza

Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Unione Calcio, che domenica 29 settembre ospiterà al “Di Liddo” l’Audace Barletta nel quarto turno di campionato (fischio d’inizio ore 15.30).

Un test probante per i biscegliesi, al cospetto della matricola barlettana, reduce dallo stop casalingo contro il Martina (2-1) che ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive all’esordio nel massimo torneo regionale.

Di contro gli azzurri hanno l’obiettivo di mantenere la striscia di risultati utili tra campionato e Coppa (tre vittorie e due pareggi, nda), nonché di centrare la vittoria tra le mura amiche, ancora mancante dopo il pareggio contro l’Orta Nova (1-1). “E’ stata una partita maschia, tipica del campionato di Eccellenza – afferma l’attaccante azzurro Andrea Cicerello, marcatore del provvisorio vantaggio biscegliese -. Si tratta comunque di un punto importante per noi, considerando anche la sopravvenuta inferiorità numerica (doppio giallo nei confronti di Guerra, nda) che ci ha costretti a tener botta all’Orta Nova”.

Il prossimo avversario dei biscegliesi sarà quindi l’Audace Barletta del tecnico Beppe Iannone, protagonista di un avvio positivo nel torneo di Eccellenza, caratterizzata da entusiasmo e voglia di mettersi in mostra. “Dovremo continuare nella nostra crescita, nel segno di un bel gioco – spiega Cicerello -. Scendiamo in campo con l’obbligo di dare sempre il massimo e di seguire il più possibile le direttive di mister Di Simone. Giochiamo in casa e ci teniamo a dimostrare che sul nostro campo non sarà facile per nessuno”.

Per la gara contro la compagine barlettana sarà assente lo squalificato Leonardo Guerra, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

La gara sarà diretta da Gianluca Lovascio della sezione di Molfetta, coadiuvato da Giuseppe Coviello (Molfetta) e Leonardo Grimaldi (Bari).

Come di consueto, il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro, con la vendita esclusa alla tifoseria ospite.

 

 Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie

Foto: Marcello Papagni

La Redazione