UFFICIALE - United Sly Trani, confermato lo spagnolo Altares - I AM CALCIO BAT

UFFICIALE - United Sly Trani, confermato lo spagnolo Altares

Utd Sly Trani
Utd Sly Trani
BatEccellenza

Continua l'allestimento della rosa della United Sly Trani per la stagione 2020/21: la scorta biancazzurra ha confermato il difensore spagnolo Miguel Altares.

Questo il comunicato di presentazione: "La società biancazzurra ha rinnovato l’accordo con Altares Miguel, che vestirà la maglia numero 6. Importante forza fisica, 186 cm e tecnica sopraffina per il centrale spagnolo a disposizione di mister Claudio De Luca.

Miguel Altares, difensore spagnolo classe 1992, cresce nella «cantera» del Real Madrid per poi vestire tra i grandi la maglia del Villareal C e del Levante B rispettivamente nelle annate 2012/2013 e 2013/2014. Arriva in Italia nel 2016 e veste la maglia dell’Audace Cerignola, con cui vince il campionato di Eccellenza Pugliese, torneo che poi disputa nelle stagioni successive anche con le casacche di Corato e Unione Calcio Bisceglie. La scorsa estate ha sposato il progetto UTD Sly ed è pronto a indossare i colori biancazzurri.

Il difensore spagnolo non vede l’ora di cominciare: «L’entusiasmo che sto vedendo è contagioso. La voglia di scendere in campo è tantissima dopo questi mesi di lockdown, farlo in una piazza come Trani sarà magnifico e con una società come la nostra, che ho avuto modo di apprezzare la scorsa stagione».

Anche il DG Pierluigi De Lorenzis ha commentato la conferma di Altares: «Con Miguel c’è stata un’intesa perfetta sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. È una garanzia a livello tecnico e umano, si sposa perfettamente con quelle che sono le idee di gioco di mister De Luca»".

La Redazione