Utd Sly Trani, Quarto: "Noi la squadra da battere, siamo pronti" - I AM CALCIO BAT

Utd Sly Trani, Quarto: "Noi la squadra da battere, siamo pronti"

United Sly Trani
United Sly Trani
BatEccellenza

Si è tenuta poco fa la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della United Sly Trani

Queste le dichiarazioni del presidente Danilo Quarto: "Finalmente possiamo abbracciarci, sono grato di vedere dal vivo il vostro entusiasmo. Sapete benissimo che sono in città da 3-4 giorni. Noi siamo una società che ama l'armonia e fare le cose in maniera organizzata. Ma soprattutto vogliamo vincere e riportare il Trani nel calcio che conta nel giro di 2 anni. Da qui comincia la notra scalata. La campagna acquisti procede spedita, vi ringrazio per la risposta che avete avuto per la campagna abbonamenti". 

Sullo stadio: "Vi annuncio che i lavori sono partiti. Per quanto riguarda i fari abbiamo ottenuto un finanziamento, quindi questo è un discorso già avviato con il Comune. Penso che finora stiamo mantenendo le promesse, quindi potremo giocare su un manto erboso degno di questa città". 

Sullo spostamento da Bari a Trani: "Non siamo degli avventurieri in nulla, non saremmo ora qui se non avessimo avuto dal 20 di aprile la certezza di essere la prima e unica squadra della città. Il resto sono solo chiacchiere da bar. Abbiamo avuto fin dal primo giorno dal COmune oil via liber aper giocare al Comunale". 

Sul mercato del Trani e delle rivali: "Avremo un campionato a 18 e non a 16 squadre. Abbiamo le spalle larghe, siamo la squadra da battere e ci faremo trovare pronti. ". 

La Redazione