Polemica social tra Bottaro e Quarto. Il sindaco: "Rimborsa i tranesi" - I AM CALCIO BAT


Polemica social tra Bottaro e Quarto. Il sindaco: "Rimborsa i tranesi"

Stadio Comunale di Trani
Stadio Comunale di Trani
BatEccellenza Girone A

Botta e risposta via social tra il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, e Danilo Quarto

Il primo cittadino tranese ha pubblicato un post, aggiornando i cittadini sullo stato dei lavori per il rifacimento del manto erboso: "Io sono sempre abituato a mantenere la parola data. Intanto Carnevale e Ferragosto sono passati: signor Nicola Quarto, anche se non ci conosciamo personalmente, sebbene Lei mi abbia tirato in ballo più volte, mi auguro si stia adoperando per il rimborso degli abbonamenti sottoscritti in buona fede dai nostri tifosi per vedere una squadra che non esiste". 

La replica di Danilo Quarto non si è fatta attendere: "Ero interessato al rifacimento del matno erboso, ma non essendo padrone di nulla non potevo far entrare  i tecnici per i sopralluoghi".

Contro-replica di Bottaro, che ha chiesto un confronto allo stesso Quarto: "Sui social siamo tutti bravi e grandi uomini. Facciamo una cosa: rimborsa tutti i tranesi che ti avevano dato fiducia e poi facciamo un bel confronto tutti insieme. E magari invitiamo anche qualche tuo (ormai ex) collaboratore che in privato ha chiesto scusa all'indomani del tuo dietrofront".

La Redazione