Promozione A, ds M. Milano : "Molfetta-Ordona 1, la gara più attesa" - I AM CALCIO BAT


Promozione A, ds M. Milano : "Molfetta-Ordona 1, la gara più attesa"

Ds Marco Milano
Ds Marco Milano
BariPromozione Girone A

Cari tifosi e appassionati lettori di I am Calcio Puglia, siamo lieti di riproporvi la rubrica settimanale relativa alla presentazione con annessi pronostici del campionato di Eccellenza, dopo il successo di visualizzazioni delle scorse giornata e di pronostici indovinati da parte del nostro esperto opinionista.

La rubrica è come sempre curata dal direttore sportivo Marco Milano, il più giovane nel panorama italiano con i suoi soli 30 anni, con alle spalle già diverse esperienze come ds in numerose squadre di categoria quali Bitonto, Corato, Bitritto e Giovinazzo, nonostante la sua giovane età.

Ecco nel dettaglio l'analisi ed i pronostici relativi al Campionato di Promozione A del valido ds nonchè avvocato barese Marco Milano, un intenditore della categoria.

Campionato di Promozione A :

ASCOLI SATRIANO-SPINAZZOLA 1-X Vittoria salutare domenica scorsa in trasferta per l'Ascoli, che tenterà di ripetersi in questo match interno contro l'altalenante Spinazzola. Una sconfitta complicherebbe i piani di salvezza degli ospiti.

FORTIS ALTAMURA-CANOSA 1 Continua la serie di risultati positivi dei padroni di casa, ormai lanciatissimi nella corsa ad un posto nei playoff. Sarebbero importanti i tre punti in questo match al "D'Angelo", così come li sono per il pericolante Canosa.

MONTE SANT'ANGELO-REAL SITI 1 I garganici sono chiamati ad una prestazione maiuscola che riscatti gli ultimi brutti risultati, ma soprattutto a conquistare i tre punti, fondamentali per il raggiungimento della salvezza. Agli ospiti potrebbe anche andar bene un pareggio.

OMNIA BITONTO-RUTIGLIANESE 1 Prima contro ultima, la squadra quasi promossa in Eccellenza contro una quasi retrocessa in Prima Categoria. E' partita dal pronostico scontato questo derby barese.

SAN MARCO-POLIMNIA 1 Cambio in panchina in casa rossoverde, Tateo prende il posto di mister Di Spirito. Vedremo se sarà sufficiente ad invertire il trand negativo della Polimnia. Molto ostica è sicuramente questa trasferta sul Gargano, che vede il San Marco nettamente favorito.

TRULLI E GROTTE-CORATO 2 Riuscirà la buona formazione di mister Sgobba a fermare la corsa del lanciatissimo Corato? E' questa la domanda che si fanno un po' tutti. Gli ospiti sono sicuramente favoriti, grazie al loro attacco atomico ed alla difesa imperforabile.

VIRTUS BITRITTO-LATERZA 1-X Non se la passano bene entrambe le squadre, e questo match dello "Scirea" mette in palio punti importantissimi in chiave salvezza. Leggermente favorita la Virtus per via del fattore campo.

MOLFETTA CALCIO-ORDONA 1 Foggiani ancora alla ricerca della prima vittoria dell'anno nuovo, molfettesi invece lanciati verso un posto sicuro nei playoff. Se dovessero vincere, quasi eliminerebbero gli ospiti dalla corsa per i playoff. E' la partita più interessante della giornata.

Mariano Ventrella