Calciomercato LIVE

Spinazzola, Schiavone: "Col Polimnia per chiudere la pratica salvezza"

Nuova Spinazzola
Nuova Spinazzola

Tornare al successo e conquistare aritmeticamente la meritata salvezza: questi i due obiettivi che la Nuova Spinazzola intende ottenere nel penultimo turno di campionato, quando i biancoblu affronteranno il Polimnia. 

Mister Schiavone vuole mettere il punto esclamativo su una stagione estremamente positiva, cercando di riscattare la sconfitta subita domenica scorsa a Laterza: "Brutta partita quella di domenica scorsa. Abbiamo fallito tanto là davanti, concedendo poco ma subendo un gol evitabile: da un calcio d'angolo in nostro favore abbiamo preso una ripartenza, ci siamo fatti trovare impreparati su un lancio lungo la cui traiettoria è stata allungata dal vento, subendo il gol che ci ha condannati. Una sconfitta indigesta ed immeritata, perchè le occasioni le abbiamo create, ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Per fortuna la classifica resta confortante". 

Per chiudere la pratica salvezza sarà necessario fare risultato nel prossimo match: "Manca solo l'aritmetica, ma direi che il più è fatto. Per domenica non abbiamo problemi di infortuni, eccezion fatta per Losappio che ha accusato qualche problema al retto femorale. Ci teniamo a chiudere con una vittoria".

Chiusura dando uno sguardo al futuro, con Schiavone che ha le idee chiare per quanto riguarda la prossima stagione: "Io ho tutte le intenzioni di rimanere, adesso aspettiamo la fine del campionato e poi parlerò con la società per vedere se le nostre volontà collimano". 

Foto: pagina Facebook Nuova Spinazzola

Sabino Aduasio