Tabellino
Costa D'Amalfi - Agerola 1-3 - Girone G 2025 - 2026
Stadio: San MartinoCoppa Italia Eccellenza Campania 2025 - 2026 › Girone G- 1º tempo
- Rodriguez M.9º
- Lelli G.25º
- 2º tempo
- Reda A.28º
- 45ºDella Rocca G.
- cronaca live
- prepartita
La Coppa Eccellenza accende i riflettori sulla Costiera, dove il Costa d’Amalfi riceve l’Agerola in una sfida che si preannuncia interessante e tutta da seguire.
I biancazzurri vogliono confermare la propria identità fatta di gioco veloce e organizzato, cercando di sfruttare il sostegno del pubblico amico per iniziare la stagione con un risultato positivo. La rosa a disposizione del mister lascia intravedere qualità e alternative in grado di fare la differenza nei momenti chiave.
Dall’altra parte l’Agerola si presenta con determinazione e spirito battagliero, consapevole delle difficoltà ma anche deciso a dimostrare di poter competere a buoni livelli. Sarà l’occasione per misurarsi con una delle realtà più consolidate del panorama dilettantistico campano e provare a sorprendere alla prima uscita ufficiale.
Il match, in programma alle ore [16:00], rappresenta già un test significativo: per i padroni di casa la possibilità di lanciare un messaggio chiaro sulle proprie ambizioni, per gli ospiti l’opportunità di iniziare con un colpo a effetto
